La cannabis fa bene alla politica!

Condividi

Da qualche mese, e dopo una lunga attesa, è finalmente uscito l’aggiornamento del precedente volume antiproibizionista, “La cannabis fa bene, la cannabis fa male” (ed. Reality Books).

Il testo di aggiornamento, a cura di Barbara Bonvicini e Viola Tofani, con pre e postfazione di Marco Perduca e testi di Leonardo Fiorentini, si intitola “La cannabis fa bene alla politica” (Ed. Reality Book, Pag. 192, Prezzo 10 euro).

Le politiche sulla cannabis sono in evoluzione in tutto il mondo. L’Uruguay e 9 Stati USA hanno legalizzato quella ricreativa; il Canada si appresta a farlo, mentre le esperienze europee di Olanda e Portogallo sono note. In questo contesto internazionale appare evidente che la questione cannabis non sia più argomento tabù per la politica. Questo volume presenta una rassegna degli ultimi progressi legislativi, politici, parlamentari e di ricerca relativi alla cannabis in Italia. Allo stesso tempo, perché il proibizionismo è un “male” globale, presenta anche una panoramica di cosa si muove sul versante riformatore, principalmente nelle Americhe, con la speranza che le positive esperienze di legalizzazione sia dal punto di vista dei consumi, dei riflessi sociali ed economici, aiutino un processo di presa di coscienza che già attraversa tutte le generazioni.

Ecco tutti i modi per averlo:

  • Fai una donazione di 30 euro e riceverai ben 3 libri (“Proibisco Ergo Sum”, “La cannabis fa bene alla politica” e “Terapie Stupefacenti”) QUI: http://www.legalizziamo.it/sostieni/
  • Scrivi a info@associazionelucacoscioni.it per richiederne una copia: ti indicheremo le modalità di pagamento!
  • Compra direttamente su Amazon.it: CLICCA QUI

Condividi

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo sui tuoi social