By: admindunp

Comments: 1

A Roma, il 26 Giugno nell’ambito di Support. Don’t punish dalle 15 alle 18 presso Sala del Senato dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro, si svolgerà il seminario del cartello di Genova per una nuova politica sulle droghe, dal titolo: “Droghe. La traversata del deserto. Le prospettive di riforma delle politiche sulle droghe, dallo stallo parlamentare alle prossime elezioni politiche“.

Quest’anno in occasione della presentazione del Libro Bianco sulle droghe le associazioni che fanno riferimento al “Cartello di Genova” promuovono un momento di confronto fra i principali attori della società civile che si occupano di politica delle droghe che si svolgerà Lunedì 26 giugno 2017 presso la Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro in Piazza Capranica 72, Roma, dalle ore 15 alle ore 18. E’ obbligatorio l’accredito scrivendo a accrediti@fuoriluogo.it.
Per gli uomini è obbligatoria giacca e cravatta.

Programma (provvisorio)

– Introduzione
– Presentazione del Libro Bianco sulle droghe 2017
– Droghe fra consumi e servizi e i nuovi LEA. Per una road map della Riduzione del Danno.
– Politiche sulle droghe dall’assemblea generale dell’ONU alle municipalità

Il Cartello di Genova è composto da:
Antigone, Ass. Luca Coscioni, CGIL, CNCA, LILA, Forum Droghe, Gruppo Abele, Isola di Arran, Itaca, Itardd, Legacoop sociali, la Società della Ragione, Comunità di San Benedetto al Porto.

Di seguito tutte le info:

Lunedì 26 giugno 2017
dalle ore 15 alle ore 18
Sala del Senato dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro
Piazza Capranica 72 – ROMA
E’ obbligatorio l’accredito scrivendo a accrediti@fuoriluogo.it.
Per gli uomini è obbligatoria giacca e cravatta.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn